Alla fine degli anni 80 costituisce la AF Forniture Ospedaliere per rispondere ai sempre più crescenti bisogni (necessità) in ambito di area critica e in quello trasfusionale, rappresentando e promuovendo i maggiori brand presenti sul mercato socio-sanitario.
Nei primi anni ’90 viene costituita la AF Forniture Ospedaliere, che svolge la sua attività prevalentemente nell’area critica e in quella trasfusionale, rappresentando le maggiori Aziende a livello internazionale.
Consolidando ed accrescendo negli anni la sua esperienza nel mercato, nel 2003 per meglio rispondere alle esigenze e alle complessità del comparto sanitario, ha costituito FC Genetics Service con particolare attenzione ai settori di anestesia, rianimazione, trasfusionale e area critica, ambito chirurgico e riabilitativo, curando la ricerca tecnologica, onde garantire una miglior offerta rivolta a soddisfare i bisogni crescenti dei comparti d’interesse.
Sin dalla fase di start up si è prestata particolare attenzione alla fase di formazione dei collaboratori costruendo una struttura agile e assolutamente in grado di rispondere in tempi rapidi alle sollecitazioni del mercato.
Particolare attenzione è stata prestata alla formazione dei collaboratori e dei dipendenti dell’azienda, curando, in particolar modo, tutti gli aspetti che concorrono ad ottimizzare il processo di pre e post- vendita.