Da dove siamo partiti

Alla fine degli anni 80 costituisce la AF Forniture Ospedaliere per rispondere ai sempre più crescenti bisogni (necessità) in ambito di area critica e in quello trasfusionale, rappresentando e promuovendo i maggiori brand presenti sul mercato socio-sanitario.

Nei primi anni ’90 viene costituita la AF Forniture Ospedaliere, che svolge la sua attività prevalentemente nell’area critica e in quella trasfusionale, rappresentando le maggiori Aziende a livello internazionale.

Consolidando ed accrescendo negli anni la sua esperienza nel mercato, nel 2003 per meglio rispondere alle esigenze e alle complessità del comparto sanitario, ha costituito FC Genetics Service con particolare attenzione ai settori di anestesia, rianimazione, trasfusionale e area critica, ambito chirurgico e riabilitativo, curando la ricerca tecnologica, onde garantire una miglior offerta rivolta a soddisfare i bisogni crescenti dei comparti d’interesse.

Sin dalla fase di start up si è prestata particolare attenzione alla fase di formazione dei collaboratori costruendo una struttura agile e assolutamente in grado di rispondere in tempi rapidi alle sollecitazioni del mercato.

Particolare attenzione è stata prestata alla formazione dei collaboratori e dei dipendenti dell’azienda, curando, in particolar modo, tutti gli aspetti che concorrono ad ottimizzare il processo di pre e post- vendita.

Chi Siamo

Siamo un’azienda che nasce nei primi anni 2000 sull’esperienza e la spinta del suo fondatore Antonio Facci che attraverso una continua azione di scouting e conoscenza del mercato sanitario, cerca di offrire soluzioni innovative e servizi avanzati ed adeguati ai crescenti bisogni dei pazienti, offrendo qualità e competenza.

Il nostro obiettivo

Il motto sin da subito è stato servire che viene poi esplicitato quotidianamente con una presenza capillare sul mercato, conoscenza approfondita delle varie specialità per poter dare risposte adeguate ai bisogni crescenti, avvalendosi di una struttura tecnica qualificata in grado di garantire un efficiente processo di assistenza tecnica sottoponendo la stessa costantemente a training.

Particolare attenzione è stata e si presta alla ricerca costante di tecnologie che possano migliorare i protocolli nella gestione del paziente durante il trattamento terapeutico.

Siamo certificati

La FC Genetics Service srl, al fine di assicurare una crescente soddisfazione dei propri clienti, attua un Sistema di Gestione per la Qualità impegnandosi a:

Assicurare un costante impegno della Direzione nel favorire il processo di miglioramento continuo.

La presente Politica sarà il riferimento costante, nell’ambito dei periodici riesami, per valutare i risultati raggiunti e per individuarne di nuovi, in coerenza con l’approccio aziendale volto al miglioramento continuo.

I nostri Partner

Assistenza Tecnica

FC Genetics esegue verifiche periodiche e manutenzioni sui dispositivi medici, assicurando interventi conformi alle normative tecniche di riferimento.

Effettuiamo:

Verifiche di sicurezza elettrica secondo la norma CEI EN 62353;

Verifiche funzionali su apparecchiature e sistemi elettromedicali, inclusi defibrillatori semiautomatici (DAE/DEA), in conformità alla CEI EN 60601-1 e alle linee guida del Ministero della Salute;

Rilascio di rapporti di verifica con tutta la documentazione tecnica richiesta.

Il servizio è rivolto a strutture sanitarie pubbliche, studi medici privati, cliniche e centri diagnostici che vogliono garantire la sicurezza, l’affidabilità e la piena conformità dei propri dispositivi medici

TELEFONO
EMAIL

Seguici sui nostri canali social